prova per Skin Ultras


 
Replying to Il bisogno di una Macchina
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
TetraglarpPosted: 12/2/2015, 02:27
In C T E R !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DemelypeBoapyPosted: 20/9/2011, 20:05

Between me and my husband we've owned more MP3 players over the years than I can count, including Sansas, iRivers, iPods (classic & touch), the Ibiza Rhapsody, etc.
But, the last few years I've settled down to one line of players. Why? Because I was happy to discover how well-designed and fun to use the underappreciated (and widely mocked) Zunes are.
Imh0Posted: 14/4/2011, 13:21
Quando ero piu' giovane, per l'auto era tutto. Insomma non importava che tipo di auto sia, grossa piccola, brutta, bella, nuova o usata. Un auto è l'ogetto tanto desiderato di ogni 18 enni che per la prima volta vede un volante, gli stessi 18 anni sono cosi' attesi non tanto per il numero 18, ma per il fatto che puo' fare una cosa che per anni è stata proibita per loro, guidare!

La prima auto è come la prima donna, mi sono innamorato subito di lei senza guardare tanto la cilindara, la targa, il colore. Per me la mia prima auto è stata un modo di essere libero, finalmente potere andare dove io voglio, uscire con gli amici e non pensare a che ora tornare. Un mio piccolo mondo a 4 ruote tutto mio.

Poi, crescendo le cose cambiano. Vivendo anche con la propria moglie ti stanchi di vivere sempre con la stessa persona, vuo qualche cosa di meglio e qualche cosa di nuovo. Cosi' ho trovato un buon sito come auto usate privati dove ho potuto vendere la mia piccola a un prezzo niente male. oserei dire degno della signora a 4 ruole che era.
Ora, sono contento della mia nuova scelta, la mia nuova compagna sempre con il motore in grinta e tanta voglia di viaggiare in strada che mi accompagna sempre ogni giorno al lavoro.