CITAZIONE (Cox. @ 3/11/2009, 09:51)
Nicolì aspettiamo il tuo commento, se non erro questo è un altro che appena è arrivato a Cosenza ha iniziato ad ingraziarsi i tifosi con la solita storia da piccolo frequentavo la Sud, ho coronato il mio sogno.
bella cox.....diciticci a kiru piscinaro bruttu ka nkuna cascetta di alici po ji a vinna.....tra l'altro anke tossiche.....
CITAZIONE (southern70 @ 3/11/2009, 10:03)
Ma a differenza del baciamaglie, forse (non ricordo bene), non aveva mai professato amore immenso per i colori biancorossi
southern se andrà a giocare al 4miglia dirà ke da studente anche lui frnquentava quella collinetta da dove si vedeva la partita......
[QUOTE=ssnicolinobiancorosso,3/11/2009, 16:40]
Orlando è un altro pisciaturo al pari degli altri. anche lui, in una intervista su gazzetta del sud, si dichiarò grande e storico tifoso delle merde. prendeva la diligenza da san giovanni in fiore fino a coroce di magara, poi se la faceva a cavallo fino a camigliatello e da quì in Littorina raggiungeva il san vito.
certo non è un uomo di merda al pari di occhiuzzi, ma io appena possibile lo contesterò.
CITAZIONE (CCCP 2 @ 3/11/2009, 12:28)
Orlando a onor di cronaca non ha avuto niente a che vedere con la stagione dello scippo anzi mi pare che dopo l'infortunio approdò in categorie inferiori.......
concordo con nicolino.....
visitate questo fantastico forum