| CITAZIONE (cuorerossoblu1914 @ 6/11/2009, 19:54) CITAZIONE (Cox. @ 4/11/2009, 18:49) Caro cuorerossoblu ci sono due cose che dovete mettervi bene in testa a Cosenza 1. il Cosenza calcio 1914 nel 2003 non è stato sacrificato ne derubato, è fallito per falso in bilancio, reato gravissimo non grave. Puoi appellarti che alcune società con falso in bilancio non hanno pagato, ma tu dovevi pagare. Io rubo in banca e mi arrestano e poi dico, comunque non sono il solo, bella giustificazione, hai rubato e paghi. 2. a Cosenza vi era l'FC Cosenza con 1 milione di debiti, perchè non avete premuto per salvare la vostra squadra, quella che vi ha reso liberi all'inferno, ed invece avete accettato una squadra con 3 milioni di debiti verso il fisco. Scelta oculata oppure semplice dispetto verso Rende. Se Mirabelli fosse andato a Cosenza ed avesse investito nell'FC non vi era niente da dire, effettivamente rappresentava il dirigente capace che voleva una piazza più prestigiosa, tipo Pulvirenti che lascia Acireale per il Catania in C2 e lo porta in A, ma non porta il titolo dell'Acireale a Catania.
Fate parte dello stesso gioco, siete conniventi e per questo non esenti da tiraggi. perchè l'fc era un aborto politico che non lo salvava nemmeno Moratti,non per i soldi,ma per quello che c'era dietro che nessuno saprà mai,è nato male ed è finito peggio.Ma quale inferno,pensavo che avessi capito che stai parlando con un "pagliusiano"che per me fino a prova contraria è il presidente che ha avuto i migliori risultati calcistici ad oggi in quasi 100 anni,quando (e spero presto)faranno meglio di lui non lo so.La gente dimentica che pagliuso non fu solo quello del fallimento(che poi se invece di arrestarlo a marzo lo arrestavano a settembre non succedeva nulla,dubito fortemente che fermavano il campionato di serie B,a quel punto il cs avrebbe avuto circa 9 mesi per trovare nuovi imprenditori),ma anche quello di campionati all'avanguardia con talenti esplosi proprio a cs,si dimentica le stupende domeniche ad aspettare la sampdoria,o il napoli o il genoa,o il catania,o il palermo ecc. ecc.mi pare che dopo di lui per 5 anni abbiamo visto domeniche tristissime a perdere con l'angri o con il pomigliano..ciò non toglie che effettivamente ripartire da zero era più giusto x tutti,soprattutto per il rende.Sono convinto però che a rende "qualcuno"aspettava da anni questa "scusa",e non parlo della società,ma di chi evidentemente non prevede il calcio nei suoi piani,se volevano facevano una bella squadra come hanno fatto per viale parco ad esempio. CITAZIONE (CCCP 2 @ 5/11/2009, 00:26) CITAZIONE (cuorerossoblu1914 @ 4/11/2009, 14:30) la rabbia offusca i cervelli,inanzitutto vi ho sempre detto che il rende è stato scippato e che la ns attuale dirigenza ha giocato sporco pur di arrivare a cosenza,so bene che mirabelli brindò nel 2003 perchè già si immaginava al timone dei lupi,sono i contenuti attuali che non condivido(tipo che toscano non allena lui,ma mirabelli,o che cosenza vi abbia rubato qualcosa),cioè mi spiego il rende è stata derubato,ma non da cosenza,ma da chi ha permesso ciò,se al "palazzo"tenevano veramente ai colori biancorossi ai voglia che mirabelli tentava movimenti.Cosenza ha semplicemente goduto di una situazione creata dal vostro stesso "palazzo"che non si sa perchè ha voluto cosi.Vorrei solo che capiste chi sono i vostri veri nemici calcistici e la smettiate di augurare male a noi che in tutta questa storia siamo stati spettatori(anche se privilegiati),proprio come voi.E basta con la storiella che voi non lo avreste fatto,chiunque,come già vi ho detto,vince al gratta e vinci è contento,per cosenza e per i suoi tifosi è stato solo un colpo di fortuna da prendere al volo,e non ci credo che voi al nostro posto non avreste fatto lo stesso.Forza lupi,forza rende Visto che la pensi cosi con quale faccia usi il marchio 1914 ???Ah già l'hai vinto col gratta e vinci  quello è solo un "marchio"come dici tu.Ci sono affezionato.Cmq tantissime aziende dopo un fallimento fanno"rivivere"il vecchio marchio attraverso una cessione dello stesso,non capisco perchè non può farlo il cs,ormai è stato ricomprato a tutti gli effetti...Se lo fa la fiorentina fallita nel 2002 va bene e se lo facciamo noi no?Anche il torino ed il napoli pian piano dopo i rispettivi fallimenti se ne stanno riappropriando,è normale CITAZIONE (southern70 @ 4/11/2009, 17:15) Oh, possibilmente non vi fregate il titolo del San Pietro in Guarano, altrimenti mi scippate di nuovo... ci stiamo lavorando,probabilmente lo scipperemo per darlo al rovito,ns società amica,ma il mio sogno è quello di scippare la paolana e regalare il loro titolo al locri cosi imparano a tifare reggicagni girala come vuoi, visto che non puoi trovare una giustificazione ed ecco: dietro c'erano cose mai viste e che era un film dell'orrore, le cose mai viste, anzi risapute (11 milioni di debiti) sono dietro questa società. Vi era una società L'FC Cosenza in cerca di imprenditori con danaro, e quindi Paletta, Citrigno e Chianello facevano al caso loro, e di un grande ds (Mirabelli). Però i 3 magnati dovevano cacciare 300000 euro a testa, ed inv ece si sono portati una società a presunto costo zero. Ecco la verità |